I granata sosterranno l’ultimo allenamento prima del ritiro pre-Genoa. Mihajlovic incontrerĂ i media al “Grande Torino” alle ore 13.30
Giorno di vigilia in casa Torino. Domani i granata affronteranno il Genoa davanti ai propri tifosi dopo il deludente pareggio in casa della Spal. Le ultime prove saranno sostenute questo pomeriggio, nell’allenamento di rifinitura al Filadelfia. A seguire, la partenza per il consueto ritiro prepartita di Leinì. Da valutare la situazione dei tanti infortunati: Ljajic rientrerĂ dopo la sosta, per la sfida contro il Sassuolo del 21 gennaio, mentre per Ansaldi sono attese novitĂ in settimana, dopo nuovi controlli. L’attesa piĂą grande rimane però quella legata alle condizioni di Belotti: il Gallo, come noto, ha riportato una distorsione al ginocchio, ma ancora rimangono ignoti i tempi di recupero. Lyanco, reduce dall’infortunio alla caviglia patito a Ferrara, rimarrĂ fuori almeno un’altra settimana: anche per lui, dunque, il rientro è previsto dopo la sosta invernale.
Le condizioni di Bonifazi, invece, migliorano di giorno in giorno e il centrale potrebbe presto riprendere a lavorare con il gruppo. Ad ogni modo, Sembra da escludere la presenza di questi sei – e dello squalificato (e influenzato) Baselli –Â nella sfida contro i rossoblĂą di Ballardini. Alle 13.30 sarĂ Sinisa Mihajlovic a dare un quadro piĂą definito dell’infermeria granata: il tecnico interverrĂ in conferenza stampa al “Grande Torino” per presentare il match contro il Grifone.
solo sei ne mancano,così pochi ?